Psicologo Caltanissetta

Francesco Prisco è psicologo, psicoterapeuta a Caltanissetta. Ha unito la passione per lo sport con l’amore per la psicologia, due strumenti utili per il raggiungimento del benessere.

Esegue valutazione dello stress cronico e dell’infiammazione correlata, attaverso l’utilizzo di dispositivi diagnostici non invasivi.

psicoterapeuta – psicologo dello sport – Sicilia

psicologia dello sport a Caltanissetta // psicoterapeuta - psicologo dello sport - Sicilia

Psicoterapia individuale nello sport. Tecniche per la gestione dell’ansia pre-gara

Lo psicoterapeuta attraverso le varie tecniche terapeutiche, ti aiuta a conoscere meglio te stesso, a gestire le emozioni e a saperti rapportare meglio con l’ambiente e con la società.

Lo psicologo di Caltanissetta Francesco Prisco ti aiuta sin dalla prima seduta a rafforzare l’ “io” interiore, ad avere più consapevolezza, acquisire più autostima in modo da rafforzare il carattere,quindi ad avere un approccio e un rapporto migliore con la società e l’ ambiente circostante.

Francesco Prisco è specializzato in psicologia dello sport a Caltanissetta. É un dottore esperto in psicologia ed opera in varie discipline sportive, mette a disposizione le proprie conoscenze aiutando il singolo individuo o il gruppo a sentirsi moralmente in forma e a superare l’ ansia pre-gara, potenziando le abilità mentali e aiutandoli a gestire con maggiore dimestichezza le capacità individuali.

Lo studio del dottor Francesco Prisco, psicologo e psicoterapeuta a Caltanissetta è in via Traversa Paladini, 208m – 93100 Caltanissetta. Riceve per appuntamento tutti i clienti della provincia di Caltanissetta.

Il dottore Prisco è anche psicologo e psicoterapeuta a Catania.

Si occupa di psicoterapia individuale, psicoterapia familiare e psicoterapia di coppia

psicoterapeuta dello sport a Caltanissetta // psicoterapeuta - psicologo dello sport - Sicilia

Francesco Prisco è psicologo dello sport a Caltanissetta