ANCHE SE SEMBRA DIFFICILE, POSSIAMO SCEGLIERE DI CAMBIARE.
Quanti di noi si trovano o si sono travati ad affrontare periodi di smarrimento, di confusione in cui trovare una direzione diventa complicato? Ci si sente impantanati in una condizione di stallo che ci impedisce di sfruttare al meglio le nostre potenzialità.

Sabato 24 e domenica 25 ottobre condurrò, insieme alla dott. Francesca Andreozzi, un workshop teorico-pratico in cui verranno affrontati temi riguardanti la crescita personale.

Sarà un’occasione per sperimentare e imparare tecniche e strategie che consentono di gestire le emozioni, progettare i propri obiettivi e raggiungere le mete desiderate.

Riconoscere i propri limiti per superarli attraverso la valorizzazione delle potenzialità possedute, rappresenta un cambiamento utile a ridare movimento alla propria condizione presente.

Riconquistare se stessi, produrre quei cambiamenti che ci proiettino verso un futuro atteso e sperato.

Possiamo smettere di subire gli effetti dell’immobilità, dell’incertezza e della paura di cambiare, attraverso strategie consolidate di coaching che aiutano a rinforzare l’autostima e le competenze motivazionali, emotive e relazionali.

CONTATTI:

tel: 3293763590

e-mail: info@francescoprisco.eu