Francesco Prisco è psicoterapeuta e psicologo a Caltanissetta. Ha unito la passione per lo sport con l’amore per la psicologia, due strumenti utili per il raggiungimento del benessere.
Esegue valutazione dello stress cronico e dell’infiammazione correlata, attraverso l’utilizzo di dispositivi diagnostici non invasivi.
psicologo a Caltanissetta – Sicilia
Lo psicologo e psicoterapeuta attraverso le varie tecniche terapeutiche, ti aiuta a conoscere meglio te stesso, a gestire le emozioni e a saperti rapportare meglio con l’ambiente e con la società.
Lo psicologo di Caltanissetta Francesco Prisco ti aiuta sin dalla prima seduta a rafforzare l’ “io” interiore, ad avere più consapevolezza, acquisire più autostima in modo da rafforzare il carattere, quindi ad avere un approccio e un rapporto migliore con la società e l’ ambiente circostante.
Psicologo a Caltanissetta che si occupa di psicoterapia individuale nello sport. Specializzato in tecniche per la gestione dell’ansia pre-gara.
Francesco Prisco è specializzato in psicologia dello sport a Caltanissetta. É un dottore esperto in psicologia ed opera in varie discipline sportive, mette a disposizione le proprie conoscenze aiutando il singolo individuo o il gruppo a sentirsi moralmente in forma e a superare l’ ansia pre-gara, potenziando le abilità mentali e aiutandoli a gestire con maggiore dimestichezza le capacità individuali.
Lo studio del dottor Francesco Prisco, psicoterapeuta e psicologo a Caltanissetta è in via Traversa Paladini, 208m – 93100 Caltanissetta. Riceve per appuntamento tutti i clienti della provincia di Caltanissetta.
Il dottor Francesco Prisco è anche psicologo e psicoterapeuta a Catania.
Si occupa di psicoterapia individuale, psicoterapia familiare e psicoterapia di coppia
- Disturbi d’ansia
- Attacchi di panico
- Fobie
- Separazione – Divorzio
- Elaborazione del lutto
- Disturbi del comportamento alimentare
- Sostegno alla genitorialità
- Disturbi dell’umore e depressione
Francesco Prisco è psicologo dello sport a Caltanissetta